View Single Post
Old 05-02-2008, 15:36   #9
maya
Guest

anch'io vorrei usare le corcchette, bisonga solo trovarle, allora ho provato quelle della Hills...peggio mi sento diarrea a go go poveretto che dispaicere, ora sono tornata a riso e pollo almeno stamattina, per ora è da solo a casa io sono in uffcio tra un pò passa mio fratello a vedere come sta e alle 5 vado io, stamattina nonostante le diarrea era bello vispo, l'ho portato al parchetto e correva come un matto poi siamo tornati a casa e si è infilato nel trasportino dove ha dormito quasi due ore.
Qundi devo assolutamente risolvere il problema cibo.
Per il resto continua a salire sulla cucina, ma ora gli dico giù e se esegue bocconcino, faccio lo stesso quando prende le cose in bocca, e se dico lascia ormai lascia subito e bocconcino...lo fa pure con le mie caviglie..il che ha del miracoloso, il lascia l'ha capito benissimo, certo ci sono alcune cose che prima che le lascia ci mette un pò ma alla fine lascia sempre.
I comandi sduto terra li ha capito benissimo ieri siamo andati all'aereoporto a prendere il mio compgno e ho protato anche lui, abbiamo fatto gli esercizietti anche li e li fa benissimo, sto lavorando sul resta vediamo, all'aereporto è stato molto bene direi si è fatto coccolare da tutti nessuno escluso orecchie indietro e baci con pancia all'aria a tutti ahahahah...beh poi quando ha visto fabrizio, il mio compango corsa folle e bacini.
Per il mangiare vi terrò informati ovviamente ora proverò altre crocche, sia accettano consigli

grazie a tutti
  Reply With Quote