Ho dimenticato di raccontarvi una cosa.
Oggi (il martedì) a Gubbio è giorno di mercato ed io ne ho approfittato per portare Wakan e Lakota in giro, tra la confusione (esperienza per Lakata) poi visto che Anna, mia moglie, stave facendo l'ennesima conparsa per "don Matteo" ho raggiunto piazza Grande dove c'è il "set".
Non vi dico nulla... Quando mi hanno visto arrivare con i cani oltre che salutarmi tutti gli amici della produzione (sò tutti Romani) che mi conoscevano, tra un ciak e un'altro si sono avvicinati quasi tutti, chi più chi meno a fare carezze e chiedere informazioni, oltre che a fare foto, Natalina ha voluto che gli scrivessi il mio numero di cell. sulla sua mano, mi vuole chiamere e per poter giocare con Wakan, che da prima se l' è leccata tutta, poi gli si è sdraiato per farsi grattare la pancia e prendersi tutte le coccole possibili, ha abbaiato con minaccia soltanto quando si è avvicinato con passo deciso un omone con un grosso montone che lo osservava insistentemente. Lakota sempre riservata ma tranquilla, si è presa molte carezze e tanti apprezzamenti positivi
|