View Single Post
Old 06-02-2008, 12:24   #78
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Grazie ragazzi.

Si la ciotolina era solidissima in ferro o simile,l'avevo presa a casa di mia nonna perche cercavo qualcosa a cui potessi far saldare un gancio e non fosse tanto largo da consentire ai maialupi di metterci le zampe dentro,quando l'ho vista distrutta non credevo ai miei occhi,per fortuna i brandelli di ferro erano tutti li.

Panto ha anche divorato uno di quei mattoni lunghi e rossi,vuoti da dentro non mi viene il nome tecnico ma servono a fare i solai e i muri domestici ,l'ha sgranocchiato come un biscotto,per farlo si è dovuta arrampicare a due metri di altezza come un ratto vicino alla rete metallica e rimanere in posizione per diversi minuti!!

In effetti è vero si vede subito dallo sguardo che antares è un pezzo di pane e panto la diavoletta,antares tra poco gli avvio la pratica di beatificazione canina da poco al parco l'ha aggredito un vecchio chiuaua con manie suicide,lui chissa' scambandolo per un cucciolo cercava solo di allontanalro e non lo mordeva,ci ha consentito di ridere da matti,non è cosa di tutti i giorni vedere un chiuaua che fa cinquanta metri di corsa per aggredire un lupo!

Rkka' come detto anche al cell. se mi mandi foto di yache mi fai un paicere enorme!

Paola forse andiamo a gubbio,lo sapremo solo pochi giorni prima in caso contrario voi di dove siete?Noi quiggiu' siamo sempre in crisi di astinenza da amicizie lupose.

Francy è vero ,raffy non è tanto fotogenica ,ma in quella foto i miei due amori chiari e slavati stanno piuttosto bene.

Daltronde il forte sole dopo settimane di cieli cui e uggiosi mi schiarisce troppo tutte le foto.

Io sono convinto che antarino che odia fare le foto,si mette in posa vicno al cancello proprio perche dice (come i nquesta foto) :ao rompi pure co sta macchinetta (è nato a roma pensa in romano),ma poi usciamo?