ragazzi, io non confino solo con il vicino scemo dei gatti, ma con altri 2. quello dei gatti, dopo la discussione, l'ha alzata lui la recinzione confinante con me, ma i gatti mica sono scemi, passano scavalcando le parti basse dei cancelletti, ho gia' messo reti dappertutto, ma gli ho solo facilitato il compito, xche' loro con le unghie si arrampicano e saltano. passano anche prima dall'altro vicino x poi arrivare da noi. ma gli altri 2 vicini non se ne parla proprio di alzare la rete, uno odia tutti gli animali, e l'altro ha la piscina a 1 metro dalla mia rete e ha messo del gelsomino x coprire, ma la rete e' alta 1,30 , ed in piu' ha un gatto rintronato che quando alfi si avvicina alla rete, sta' li' attaccata a guardarlo pacifico. l'abbiamo liberato anche stamattina, e lui fa tutto il perimetro annusando come un invasato, pero' quando si e' avvicinato troppo nel punto piu' basso, gli ho urlato da lontano no, e lui e' venuto via. riusciamo a recuperarlo con facilita', ma il giorno che passera' un gatto, che succedera'???