View Single Post
Old 06-02-2008, 14:50   #16
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

ragazzi, io non confino solo con il vicino scemo dei gatti, ma con altri 2. quello dei gatti, dopo la discussione, l'ha alzata lui la recinzione confinante con me, ma i gatti mica sono scemi, passano scavalcando le parti basse dei cancelletti, ho gia' messo reti dappertutto, ma gli ho solo facilitato il compito, xche' loro con le unghie si arrampicano e saltano. passano anche prima dall'altro vicino x poi arrivare da noi. ma gli altri 2 vicini non se ne parla proprio di alzare la rete, uno odia tutti gli animali, e l'altro ha la piscina a 1 metro dalla mia rete e ha messo del gelsomino x coprire, ma la rete e' alta 1,30 , ed in piu' ha un gatto rintronato che quando alfi si avvicina alla rete, sta' li' attaccata a guardarlo pacifico. l'abbiamo liberato anche stamattina, e lui fa tutto il perimetro annusando come un invasato, pero' quando si e' avvicinato troppo nel punto piu' basso, gli ho urlato da lontano no, e lui e' venuto via. riusciamo a recuperarlo con facilita', ma il giorno che passera' un gatto, che succedera'???
star jest offline   Reply With Quote