Quote:
Originally Posted by anastasia
sarà dura convincerlo a tenere il collare..............
angela michele e rajka
|
Ciao a tutti, comincio con il ringraziarvi dell'affetto che mostrate verso il mio cucciolone anche perchè molti di voi non lo conoscono neppure..è molto bello.
La ferita pian pianino si va rimarginando, a guardarlo così sembra che non abbia nulla, cammina normalmente, salta...sicuramente non prova nessun tipo di dolore!

Il collare alla fine l'ho eliminato, non prova a levarsi la fasciatura soltanto una volta che l'avevo fatta troppo alta l'aveva ritagliata ad "altezza taglio" e quindi il collare era una costrizione del tutto inutile...a parte che non era molto piacevole averlo continuamente sbattuto contro le ginocchia di taglio!!(che dolore!!!) ho trovato un metodo semplice ma efficace per evitare che si sporcasse la fasciatura durante i bisognini....(a volte non direziona perfettamente il getto....

) ricopro per bene la fasciatura con della pellicola trasparente di modo che poi una volta finito non mi resta che levarla via e buttarla e così la fascia rimane pulita.
Le medicazioni le faccio io, dato che da Marco se lo fa fare ma mugugna un pochino esprimendo così il suo disappunto, lui è molto buono, ma la soluzione fisiologica con cui gli disinfetto il taglio pare che gli pizzichi e quindi cerca di nascondere la zampetta...poi dopo un pò di opera di convincimento si lascia medicare..guardando attentamente tutto quello che gli sto facendo e possibilmente facendogli annusare prima ogni cosa e dopo attenta ispezione dell'opera compiuta... chiede tante coccole!!
