Grazie per i pensieri gentili!!
Allora ci siamo ho fatto qualche scatto pomeriggio.
La situazione procede molto bene, i cuccioli stanno cominciando a conoscere il mondo e ad uscire dalla cassa parto. Sembrano curiosi ma vanno rispettati i loro tempi in tutto. Voice mi sbalordisce sempre di piu' nei comportamenti: se li lecca, se li cura, se li pulisce forse di piu' di Ashoka. Questo comportamento , quando facevo cucciolate di pastore tedesco, non l'ho mai notato nel mio maschio di allora che si ci andava e ci giocava un po' ma poi si allontanava. Voice invece difficilmente se ne vuole andare quando lo porto dai cuccioli ed Ashoka è uno splendore di lupetta perchè si fida e gli fa fare tutto, non senza qualche righiotto quando lui (giocherellone di 14 mesi) si toglie i vestiti di papa' adottivo e si mette quelli di cucciolone che vuole giocare con gli "orsacchiotti"

.
Dei cuccioli posso dire che sono tutti in forma ci sono due femmine caratterialmente terribili (una credo diverrà come la mamma) il maschio gioca con i fratelli e con me ma se la dorme alla grande, e l'altra femmina viene mi scodinzola e gioca poi se stufa e va in esplorazione..non ama troppo le coccole e mostra gia' da ora un caratterino grintosetto ehehehe.....il resto lo lasciamo alle immagini:
Una femminuccia
altra femminuccia

due femmine (le piu' tremende)

una delle due tremende

...è tutto ok

sbirulo

qualche gioco con zio voice

insieme
zio voice

mamma ashoka

giocano anche loro (giustamente)
ah dimenticavo: SENSAZIONI INDESCRIVIBILI!