Mi piace molto leggere i tuoi racconti. Anch'io quando la petrina era piccola mi divertivo un sacco a fare "reports" di tutte le diavolerie che combinava. E poi? Si e' calmata? Nemmeno per sogno, mi sono abituato io!! (Che tristezza la routine nella vita di coppia...)
Bisognerebbe fare una sezione nel sito per indicare, oltre al carattere del clc, anche il carattere che deve possedere il proprietario. Ovviamente devono avere una soglia di sopportazione altissima, che spesso i partners (mogli o mariti, a seconda del sesso del capobranco) non hanno.
Domandina ai proprietari-ie sposati/conviventi:
appena sposati e/o fidanzati, il vostro partner vi chiamava con nomignoli affettuosi (tesorino? pucci pucci? ciccino?)
poi arriva il cane, e dopo qualche mese si passa al nome proprio (o magari addirittura al cognome)
dopo due anni, quanti di voi si sono sentiti chiamare "tu e il tuo cane?"
Gia', perche' noi diciamo tanto dei "clc francobollo", troppo attaccati a noi... ma diciamoci la verita', anche noi siamo come loro, tanto da essere considerati un'unica entita': "tu e il tuo cane, uscite che devo pulire", "adesso basta, mi avete rotto i c....i , tu e il tuo cane".
A propsito di scarpe, gia' una volta lo dissi e lo ripeto:
se una mattina vi svegliate, scendete dal letto e... toh! mancano le scarpe! NESSUN PROBLEMA: vuol semplicemente dire che le avrete messe in un altro posto la sera prima. Ma se per caso, vi svegliate e ... toh! manca UNA scarpa! ALLORA SONO GUAI...
Anche la petrina non vuole le scarpe in coppia, solo singole.
Saluti e baci a tutti
giuseppe e petrina
|