Thread: Mi Presento
View Single Post
Old 19-09-2004, 17:25   #6
FIAMMA
Junior Member

Quote:
Originally Posted by DavideF
Ciao Fiamma,

Si sono sempre io.

Grazie per avermi rassicurato sulla questione "bimbi".

ciao Davide
Ciao Davide
certo che bisogna stare attenti a tutti cani per i loro movimenti bruschi ( tutte le razze)
una mia amica si è inciampata nel suo Carlino ed ora ha dei punti in testa perchè la sfortunata ha incontrato, cadendo, lo stipite della porta
Ho amici che hanno un figlio di nemmeno un anno ed i lupi sono anche in casa. Ho visto una foto di un bimbo sullo slittino trainato dalla sua lupa cecoslovacca. Non faccio nomi ma ti assicuro che le cose che scrivo sono vere. I figli sono presi dal lupo come parte del branco. Potrebbero vedere i bambini come loro pari e cercare di non ubbidirgli ma sono sicura che sarete voi genitori a mostrare ai figli i comandi giusti da dare al cane. A quel punto il lupo ubbidirà tranquillamente a tutta la famiglia. Particolari ce ne sono da raccontare ma non mi dilungo molto. se vorrai saperne di più dovresti rivolgerti a persone che attualmente hanno figli più piccoli della mia.
Ora risponderò ad una persona che non concorda con quello che intendevo precisare in merito al rapporto Figli + Lupi
Allora nemmeno le persone sono adatte a questi cani !! Abbiamo mai sentito di un lupo che ha morsicato un bambino? Direi di no per fortuna - se ciò fosse l'avremmo saputo. Inoltre è chiaro che nessuno lascia un figlio piccolo da solo nemmeno con un Boxer e forse nemmeno con un gatto. Ti pare? Io parlo per la mia esperienza, si intende. Il lupo nella famiglia deve sintirsi come il fratello minore dei più giovani componeti del gruppo . Se il lupo si sente rispettato rispetterà tutti. I problemi li vedo diversamente. Non lasciate mai troppo un lupo da solo altrimenti i dispetti che può fare sono notevoli. Hai letto la lettera di quel ragazzo che è rimasto con otto paia di scarpe SPAIATE?
Buona scelta del piccolo.. Ciao a tutti Fiamma
FIAMMA jest offline   Reply With Quote