Ciao Stefi
Per fortuna olcan si è un pò ridimensionato almeno in casa e non fa più tanto il matto anche perchè ora esce di più e gioca anche con altri cani, ha imparato il lascia(le mie caviglie per favore) molto bene l'ho sempre premiato con bocconcino e ora quando mi alzo da letto a piedi nudi dopo un pò ci prova e gli dico lascia lo fa subito ma niente bocconcino(ancora non me li porto ne letto), ma in effetti quando fa qualcosa di giusto lo premio sempre e quando si eccita troppo sulle mie braccia me ne libero e smetto di giocare immediatamente, per ora funziona, ma devo dire che Olcan è molto buono non è ringhiottoso si fa fare un sacco di coccole, nella sua ciotola ci posso fare pure il bagno, ho cominciato avvicinandomi alla ciotola mettendogli altri croccantini cosi lui pensa che non gli voglio portare via niente e in effetti non mi dice niente anche se sto li vicino e ancora riesco a toglieri tutto dalla bocca, ciotola compresa quando ha finito di mangiare e se al morde, sempre scambiandolo con un premio, certo ieri per strada si è infilato in bocca un pezzo di pizza bianca e come cercavo di prendergliela piangeva come un disperato nemmeno lo stessi sgozzando , ma almeno la maggiora parte sono riuscita a toglierla e subito wurstel come premio, per ora funziona e mi faccio l'in bocca al lupo da sola anche per il futuro eheheh
|