Quote:
Originally Posted by wanilagu
Ciao Nicola! Scusa, eh, ma dovrei fare un pò la guastafeste! 
Se il tuo cucciolo arriva a maggio avrà, giorno + giorno -, 60 giorni. Quando vai in ferie? Agosto? Il botolino avrà 4-5 mesi a quell'epoca. 
Attenzione a farlo camminare troppo, specialmente per il bosco, scosceso e dissestato!!!!!!! A quell'età hanno ancora i legamenti delicati ed è meglio non esagerare!!!!!!!!!!  Corse sfrenate, fondo irregolare, lunghe camminate possono provocare microtraumi in grado di compromettere le cartilagini!  
Buona attesa del tuo piccolo! 
|
No no...non fai la guastafeste.

.non ti preoccupare....lo so che non posso farlo camminare tanto..mi spostero' spesso in macchina da un posto all'altro...è giusto una vacanza piu lunga del normale dove mi posso gustare in tutta calma le bellezze del posto...non faro' mai camminate allucinati di ore perche oltre al cane...neanche l'amica che porto via mi seguirebbe!!!!Sara' piu.... un lento girovagare...per paesi ..parchi o qualsiasi altra cosa interessante troviamo lungo il viaggio.
L'importante è vedere bei posti...e sentirsi liberi,almeno per un po'!
Bisogna solo decidere la meta principale....Del cane ne avro' la massima cura...anche perche se vedo che la vacanza in questo modo diventa impossibile..rimarro in zona!!!!!