View Single Post
Old 18-02-2008, 11:05   #14
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

francesca....fortissimo...dovrebbe ritornare lo stesso tipo a sistemarteli!!!!!

sabato mattina siamo andati dal concessionario a ritirare l'auto nuova e domenica l'abbiamo inagurata con misha ..... e .... e.... la zecca a modo suo ......(((( ))))...si, insomma diciamo ha desiso di inaugurarla......

Premetto che è sempre stata brava, non ci è mai - MAI - successo nulla......quindi, al solito, in autostrada la lasciamo da sola in auto e fila tutto liscio....poi arriviamo all'appuntamento...ci sono un po' di cani, ma parcheggiamo più in là così se ne sta tranquilla i 2 ...... 2 minuti che andiamo a vedere dove sono le persone con cui abbiamo appuntamento....torniamo a prenderla, apriamo il bagagliaio e....
io mi accorgo del fattaccio (((()))), agostino no.....breve riflessione .... cosa faccio glielo dico o no????

scandisco la voce, la regolo sul tono più calmo e dolce che riesco a tirar fuori per indorare la faccenda e.....

Ago, stai calmo, non ti arrabbiare, meno male che è successo subito così possiamo apporre qualche modifica immediata al sistema "bunker" anti clc.... amore, ci sei?
lo guardo e lo vedo perduto, lo sguardo nel vuoto....non capisce, alzo l'indice e gli mostro la parte inagurata dalla zecca....

reazione di ago
(sbiancamento in volto - preparo i sali così non sviene) ....(incazzamento fotonoico con me e il MIO cane) .... (sguardo torvo per i azzi suoi) ....(improperi verso misha) (doppi) ..... (prima reazione) .... (non basta) (seconda reazione) ....(commento finale ...lo rifodero con pelle di lupo e la coda l'attacco allo specchietto retrovisore)

reazione di misha .......

Non posso dirglielo troppo forte, ma tutto sommato ho un amore di compagno....dopo dieci minuti sorrideva e scherzava con misha....domani passerà la pausa pranzo armato di attrezzatura per sistemare dei pannelli anti clc...... non so se poi un giorno scoppierà e ci ammazzerà tutte e due!!!!

intanto viviamo la giornata.....