Quote:
Originally Posted by Navarre
C'è poi chi - allevatore- per scelta tiene le sue femmine in affido presso delle famiglie e non tutte presso di lui, in modo da garantire a tutte una vita sana e completa e non da polli in batteria chiusi in un box.
|
O per scelta

o forse per impossibilità di poter mantenere un discreto numero di femmine che da vita poi ad un allevamento "grande", non a un GRANDE allevamento che quella è n'altra cosa

.
Forse puo' essere anche una "scusa" per nascondere il fatto di non poter avere i mezzi per mantenere tot femmine e quindi non avere i mezzi per poter fare e mantenere tot cucciolate, appoggiando quindi le femmine a privati. Per carità anche io preferirei che un cane facesse vita di famiglia ma ho visto in prima persona e vissuto molte cucciolate DEGLI ULTIMI ANNI di qualche allevamento con tante femmine ben tenute e ben MANTENUTE che avevano dei carattere molto belli. Gli stessi cani, genitori e non, di questi allevamenti mostravano un bel carattere nei confronti dell'estraneo. Quindi non mi sono sembrati A ME polli in batteria chiusi nei pollai ehehehe

...poi ognuno ha la sua esperienza ci mancherebbe