View Single Post
Old 18-02-2008, 16:25   #10
rosa
Member

rosa's Avatar

Default l'allevamento virtuale

...infatti ho fatto un discorso un pò contorto!

ma io sostanzialmente la penso come te!

tu del resto stai facendo il ragionamento che fa la gran parte dei privati quando si appresta a fare una cucciolata
stai cercando di valorizzarla ma non tanto a fini di lucro, quello eventualmente viene da sè proprio perchè hai fatto le giuste scelte....
la valorizzi scegliendo i genitori e rispettando tutte le regole necessarie per avere maggiori garanzie,
chi viene da te è perchè vuole un cucciolo di valore e non tanto per sfoggiare un affisso....
poi che l'affisso diventi identificazione di una linea di sangue con le relative caratteristiche, questo è un'altro discorso...
diciamo che c'è chi vuole l'affisso al proprio cucciolo per sfoggiare, poi magari si disfa del cane quando non lo sopporta più
e c'è chi cerca l'affisso perchè ama determinate caratteristiche e peculiarità di una determinata linea identificate appunto con l'affisso
(così io oso pensarla)

volevo sottolinerare la "comodità" nell'avere femmine e maschi alloggiati da privati, potrei in questo modo aver un allevamento "virtuale"

io mi sono sempre scervellata per capire come caspita si potesse rispettare i requisiti per fare azienda agricola e produrre quei trenta cuccioli minimo richiesti per avere l'iscrizione
con tutte le convenienze all'uopo,

questo potrebbe essere un modo!

non occorre terreno
non occorrono box
ovviamente
ça va sans dire
tutto lastrato
bonitato
expositato
ecc ecc....
mantenuto da altri, senza spese veterinarie o di altro genere

dico stò sbagliando in qualche cosa?
forse non stò valutando qualcosa?

ma non critico nessuno del resto se un privato accetta,
della serie "paghi meno, ma lo lasci intestato a me e mi fai fare tre o quattro cucciolate MIE..."

CONTENTO LUI CONTENTI TUTTI
..... suoi

PS: IPO 3 ?
caspita!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote