Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
affisso e allevamento professionale sono due cose che possono coesistere o meno. Non c'è obbligatorietà non c'è controindicazione. Esistono tutte le combinazioni possibili. Nè si tratta di furbate da parte di nessuno. Ci sono persone che allevano con affisso facendo bei cani, con passione e competenza. Altre che ne hanno molto meno. Lo stesso dicasi per chi non ha l'affisso. Prenderlo non è difficile, casomai un po' lungo e costoso, poi ciò che uno fa sta alla sua coscienza. Altri hanno già espresso motivazioni varie e variegate e non mi dilungo.
Ma faccio una domanda: è necessario sempre fare polemica o cercare malignità e furberia nell'operato delle persone? ma che palle!!!
(sto parlando genericamente da titolare affisso ENCI e qui ce ne sono diversi quindi la questione può riguardare me al pari di tutti gli altri credo)
Io non so se vi rendete conto che qui ci sono persone come il sottoscritto e Sarka che da tempo scrivono e potrebbero fare a meno per la rottura di palle che costantemente ne ricevono? Ma cosa credi Roby, che ce ne venga in tasca un centesimo da qui? No anzi, solo le critiche ogni volta che si fa qualcosa. A me scivolano addosso, se no non sarei arrivato fin qui, però che diamine, un po' di buon senso no?
Aloa e auguri per gli IPO sul campo... e tutti gli IPINI che ne sortono!
|
La polemica io non la vedo, ho solo fatto considerazioni.
però tu l'ahi fatta: gli IPINI??? questa è una accusa molto chiara.
vabbè non me la prendo: prima di prendere quel sudato IPO ho fatto un NQ sull'abbaio, 99 in pista e 91 in obbedienza. e poi ho ripetuto. e prima quel cane si era preso un berevetto da soccorso. l'altro cane ha solo fatto i mondiali WUSV non penso che sia un IPINO3.
se tra le righe si legge una polemica con gli allevatori con affisso mi scuso, anzi penso che l'allevamento con affisso debba essere in un futuro obbligatorio per ottenere il pedigree.(come succede in Germania)