View Single Post
Old 18-02-2008, 18:43   #123
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

insomma volevo farvi una bella foto ufficiale (sempre divertente) per dirvi che avevamo acquistato la macchina... volevo mettereci dentro (non so ancora come) misha - petra - cornelia - milo e mizar (si va bene, magari cornelia, no - 5 son troppi) e pubblicarla qui..... una sorta di brindisi lupersco alla macchina....
ed invece.... con quella zecca che si è mangiata un pezzo di sedile......
la sorpresa è sfumata!

alla fine abbiamo optato (si capiva già dalle ultime battute) per l'x trail - nissan 2.0 diesel - versione LE con i sedili in pelle (non per fare i blaga, ma perchè non si sporcano mai), navigatore (perchè ci perdiamo sempre ed è comodo avere tutto lì), tettuccio (è la parte più bella, praticamente ho male al collo a forza di stare con il naso in su) e vetri privacy (così la zecca non soffrirà il caldo prendendo il sole)
colore argento (non è bellissimo, ma è un colore che perdona tutto.... tanto più che si faranno parecchie strade forestali!

aspettando tempi migliori per la foto con bagliaio affollato e sperando di fare il vero brindisi a gubbio .... eccola!

ps - io ho la mania di dover sempre trovare un perchè alle targhe... e fino ad ora ci sono riuscita....
dunque con questa non mi viene di meglio che questo
DM 882 YJ - diabolica misha - yuna junior

se a qualcuno viene in mente qualcosa di più simpatico...... doppia birra gratis!