HTML Code:
ho una seat ibiza nuova....bastera' per la belva?
nutro sempre la speranza di raddoppiare la forza devastatrice cecoslovacca ....quindi mi sono preparata almeno con un ampio bagagliaio.... anche perchè spesso si va in montagna con qualche amico e visto che misha non è gelosa (almeno fino ad ora non lo è mai stata) il bagagliaio si divide volentieri....
HTML Code:
il panoramic pack
praticamente non ti verrà mai voglia di guardare dinnanzi a te, avrai sempre lo sguardo rivolto al cielo..... davvero è la cosa più bella che ha quella macchina e poi è molto grande, ti ci perdi a contare le stelle!
infatti l'idea della tenda è bella, probabilmente ci faremo un pensierino....
HTML Code:
Sul colore, io l'avrei presa nera, Fulvia come la vostra ed alla fine siamo andati un bel grigio scuro, credo che sarà un bel "grigio Yuk
noi l'avevamo ordinata nera, poi ci abbiamo ripensato e abbiamo cambiato .... razionalmente abbiamo deciso che per il nostro utilizzo fosse meglio un colore che perdonasse il graffietto o il sassolino che salta sulla carrozzeria lasciando il segnetto..... il vostro colore, comunque, secondo me è il più bello.....
la bagneremo insieme a gubbio??????? Sarebbe bellissimo!
per la gabbia..... sentite in due anni non ci era mai successo.... mai la minima intenzione da parte della squala.... con il pannello rigido di multistrato che metterà agostino dovremmo andare sul sicuro....
vediamo un po', male che vada mi farò consigliare da voi quale artigiano sia meglio!
HTML Code:
Noi invece ci siamo fatti una coreana
Ehi Jal.... urge la foto (ovviamente con lupastri dentro!)!