View Single Post
Old 19-02-2008, 12:07   #28
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Io non so se vi rendete conto che qui ci sono persone come il sottoscritto e Sarka che da tempo scrivono e potrebbero fare a meno per la rottura di palle che costantemente ne ricevono? Ma cosa credi Roby, che ce ne venga in tasca un centesimo da qui? No anzi, solo le critiche ogni volta che si fa qualcosa. A me scivolano addosso, se no non sarei arrivato fin qui, però che diamine, un po' di buon senso no?
Partendo dal presupposto che anche io vedo considerazioni e non polemiche in questo thread posso dire che:
sono d'accordo con te Arnaldo sul fatto che in tante, troppe occasioni (non questo thread ripeto) non si perde mai l'abitudine di fare polemica e di puntare il dito contro altri, credo pero' che ormai uno ci debba purtroppo fare l'abitudine. Pero' detto con questo tono (almeno per come l'ho letto ed interpretato io, poi posso sbagliarmi) sembra che tu e l'altra persona da te menzionata stiate qui a fare un "favore" agli altri utenti.Non fraintendermi, ma c'e' anche chi puo' "leggerlo" cosi' questo tuo pensiero. Se non si riesce a sopportare critiche nessuno chiede espressamente vostri continui interventi, o interventi di persone con affisso.
Io personalmente credo che pensieri scritti di persone che stanno nel mondo del clc da molto tempo siano ottimali per far intendere tante cose, quindi sia i tuoi che quelli di Sharka o di altri allevatori. Pero' penso contestualmente che fai bene ed è ammirevole che ti fai scivolare tutto ogni qualvolta possa sorgere una qualsiasi discussione in merito al tuo operato o a quello di altri allevatori, è anche questa a mio parere una virtu' di chi alleva ed ha affisso.
Tu sai meglio di me che in tutti i mondi esistono professori e professorini pronti a puntare il dito per criticare, ma che allo stesso momento non FANNO NULLA, non operano, non rischiano ecc...Io rimango coerente con le mie idee di sempre che vedono un mondo del clc con divergenze di pensiero continue, che debbono comunque essere rispettate da parte di tutti e non criticate. Tranne se vanno ad intaccare un argomento che comunque credo trovi d'accordo tutti i veri amanti di razza: la salute del cane e di una eventuale futura cucciolata.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote