Quote:
Originally Posted by wanilagu
L'istinto mi porterebbe a precipitarmi a prendere a sberle i piccoli stupidotti!  Ma poi pensandoci........forse sarebbe il caso di prendere a cazzotti i genitori dei suddetti! 
Ci sarebbe perĂ² da organizzare un bel convegno/incontro/stage di EDUCAZIONE cinofila, magari col patrocinio del Comune e del Provveditorato! ...............ma servirebbe?????????? 
Enza un saggio disse: "Non ti curar di lor,
ma guarda e passa......". Dillo a Daniel, di non dar loro soddisfazione, ma ignorarli! 
|
ho gia' spiegato a daniel che si puo' combattere tutto tranne l'ignoranza, e di non abbassarsi ai loro livelli. gli ho suggerito che se dovessero dirgli ancora che puzza di lupo, di rispondere che e' meglio puzzare di lupo che essere amico loro. in piu' una mamma fuori dalla scuola, sentendomi dire che non ero andata domenica alla gara di judo di daniel dove ha vinto la coppa come secondo posto, per non lasciare solo alfi, mi ha risposto molto sgarbatamente che dovevo mollare sto' cane e dar retta a mio figlio. comunque daniel dopo che gli ho fatto leggere la risposta che ha dato valentina, si e' tirato su di morale xche' si e' sentito protetto da persone importanti e intelligenti. grazie a tutti.