Thread: AAA CLC cercasi
View Single Post
Old 20-02-2008, 21:52   #25
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Lorenzo consolati anchio mi sto facendo questa domanda -per quanto riguarda cuciolo maschio e cucciolona femmina..ovvero Blesk e Cornelia
Domenica la povera Cornelia non voleva che quel diavoletto di Blesk le rompesse le scatole ma lui..tosto tosto va li a provocarla e quindi era tutta una ringhiata e nonostante le ringhiate sonore di Cornelia il mio diavoletto no si arrendeva ..con i suoi saltini da canguretto andava li ancora come per dirle "hei guarda che non mi fai mica paura "io ero li cosi..che li controllavo senza troppo interferire perche devono sbrigarsela da soli altrimenti ho paura che mettendomi in mezzo magari va a finire che li divido adesso vedremo un po come si comporteranno alla prossima puntata

Per Star CHE TREMENDI I BAMBINI DI ADESSOma come ha scritto qualcuno non è colpa dei bambini in se ma del fatto che non gli è evidentemente stata data una bella educazione..
Di a Daniel da parte mia che lui è superiore a loro ..quando qualcuno dice su a qualcun'altro è perche sa di essere inferiore quindi dille che faccia le orecchie da mercanteAnchio da piccola venivo presa in giro perche mi piaceva di piu stare con gli animali che con le persone un po come Heidi (e ammetto che tuttora preferisco gli animali a certe persone ,
Digli che non faccia caso a quello che dicono perche lui è molto fortunato ad avere i suoi lupi !Un abbraccio a tutti Francy