Oggi ero libera e ho portato le lupastre nel bosco.. ero in ferie per andare dal dentista ma fortunatamente il mio dentista sta in montagna così me le sono portate dietro e ho unito l'utile al dilettevole (ormai sono ridotta così

). Avrei voluto portare anche Kim ma temevo che non avrebbe apprezzato altrettanto la giornata nelle ore più calde - dato che oggi qui era caldo - l'attesa in auto, il lungo tragitto sia in macchina che nel bosco.. povero, si stanca così in fretta (persino più in fretta di me

).
Comunque le piccole mi hanno regalato una giornata meravigliosa... sono dolcissime, intelligenti, gioiose, complici, insomma stupende.
Tante foto (strano

) anche abbastanza riuscite grazie alla luce e ai paesaggi. Per renderle meno noiose le ho messe in un clip (anche se la definizione lì si perde)
http://www.onetruemedia.com/otm_site...c14e472dc28c82