Показать сообщение отдельно
Старый 21.02.2008, 23:23   #80
Germans
Member

Non sono abbituato alle drittate di Lakota,Wakan non si è mai permesso, ma oggi pomeriggio lei ha dimostrato tutta la sua abilità (ho paura di dovermene aspettare...!!!).

Questa mattina ha messo una polpetta di carne bella succolenta e sanguinosa, destinata alla cena con crocchette di questa sera, dentro uno dei bidoni dove tengo riposta l'avena del cavallo e dove solitamente tengo il sacco delle crocchette.
Questo bidone, (è complicato spiegarlo) è situato dietro una "posta" (ricovero per cavalli) girevole, bloccata da una catena e difficile da raggiungere, al mio rientro ho trovato il coperchio del bidone in terra, il sacco di crocchette integro e la polpetta sparita, (l'ho subito immaginata a testa in giù con lo sporgere soltanto della coda... sono curioso di sapere come si sarà rigirata per poi saltare fuori...
Ha un'atleticità molto più sciolta di Wakan malgrado sia abbastanza cicciottella, e pensare che quando deve salire sul pick-up e non ne ha voglia, appoggia le zampe anteriori sulla sponda della macchina e mi guarda, allora io le prendo le zampe posteriori e la isso dentro...
Wakan ha l'abbitudine di mangiare lentamente perchè fin 'ora nessuno gli toccava il cibo e lo lasciava per la notte, adesso Lakota fa spazzola della sua ciotola, poi gira, gira, si alza su due piedi vicino al box del cavallo per guardarlo, osserva le travi del soffitto per vedere se passa qualche topo e quando Wakan incuriosito la raggiunge lei si gira e va a rubbargli la sua razzione.
Più che lupina deve essere molto VOLPINA... e se Wakan non si sveglierà un pochino dovrò sicuramente separarli fino a quando entrambi non avranno finito di mangiare.
www.autolineegiovannini.com
Germans вне форума   Ответить с цитированием