Thread: AAA CLC cercasi
View Single Post
Old 22-02-2008, 12:16   #29
joja
Junior Member

joja's Avatar

Send a message via Skype™ to joja
Default veneti!!

Ciao Lorenzo! Sono Giorgia e da 20 giorni con me c'è il mio amatissimo cucciolotto Argo! Noi viviamo a Bassano del Grappa e mi piacerebbe tanto poterci incontrare se fosse fattibile così i nostri lupotti si potrebbero conoscere e sicuramente approfitterei per chiederti dei consigli!!
( Spero di essere riuscita a mandarti questa mail, non sono affatto pratica di forum!!!) A presto!!!

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post
allora...

faccio un bel tread stile "ordinanza del sindaco"...
  1. Spinto dal desiderio di far incontrare altri clc a Kiba,
  2. Rincuorato dal fatto che qualcuno come eleraja esiste qua vicino,
  3. Rassicurato da zikika che forse non sono completamente solo( Ruggero e grisa che pero non sò come contattare)e quindi qualche probabilità ce l'ho:
Il sottoscritto (Lorenzo)
CERCA
proprietari di clc della mia zona con una voglia smodata di portare le nostre bestiacce in giro durante i fine settimana!

In particolare:
  • veneti! cmq fatemi capire dove siete!
  • se siete della provincia di Vicenza vi do il mio numero di cell immediatamente!
  • se addirittura siete vicenza-città...toc toc...andate ad aprirmi che sono già sotto casa vostra!
Inoltre chiunque abbia da darmi notizie utili come ha fatto appunto zikika io sono qua(nell'immediato potete contattarmi via skype!). grazie

Rinnovo, visto che ci sono, il mio grazie a tutti quelli che mi hanno già invitato a passare da loro per conoscerci e far incontrare i cani! grassie!

ciao!!!
joja jest offline   Reply With Quote