View Single Post
Old 23-02-2008, 18:07   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Vi ringrazio ,si scusate è stato lo sfogo del momento ,tranquillo no non mi arrendo mi sto abituando alle sue bravate da cucciolo mi sfida in questo periodo ,e li per li mi arrabbio e lui mi guarda con occhi sconsolati ..ma poi mi fa pure ridere per quando è furbettoquando era in casa mi ha buttato a terra il computer portatile rompendomi l'audio del computer,mi ha mangiato il carica batterie del cellulare ..e quindi sto usando un altro cellulare sembra un diavoletto che fa apposta a rompermi le cose che uso di piucomunque pace gia fatta..baci e abbracci..Ogni tanto mi fa rimanere male perche sono abbastanza criticona di me stessa e subito penso dove ho sbagliato.
Comunque avete ragione è un predatore..la mia mano gli sarà sembrata una preda che scappa..e la voleva prendere avete ragione devo sviarlo quando fa cosi,
Con lui non gioco mai mettendogli le mani in bocca per evitare di arrivare a questo ma purtroppo (e un giorno gli tagliero le mani)ho i miei vicini che vengono alla ringhiera a giocare con lui..mettendogli le mani in bocca..gia glielho detto di non farlo per cortesia..però lui ha gia imparato il gioco...