View Single Post
Old 25-02-2008, 13:52   #80
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
(chiedo perdono,ma stavolta dovrebbe funzionare

alessio ,davvero,ok documentarsi come(provi..) a fare tu ma davvero ormai (non te inkazza eh..oppure se vuoi fallo pure)ma stai davero diventando(tu,dico)molta teoria e poca pratica:
ti stai esaltando con tutte nozioni sentite a est;ma di tuo non hai fatto nulla
scusa se te lo dico,ma sei tanto,troppo,transitivo,fai davero sillogismo aristotelico(COLà DICON COSì,QUELLI SECONDO me (te)MI PIACCIONO coME persone ALLORA AVRAN RAGIONE X FORZA,NO?")
(e invece,magari,NO)

per il resto,quoto il mess di MAssi sotto ,( a vederne di clc del genere,altro che le femmine centroitaliche trampoliere.. e gli ELIGOTTERI/fenicotteri..)
ma tu di tuo non hai fatto nulla...

Crescere 2 clc è nulla

Farsi 600 km ogni domenica per portare i propri cani a lavorare da persona compente, in concomitanza vedere altri 6-7 clc lavorare, alcuni dei quali da zero, provenienti dai più disparati allevamenti, con i più disparati caratteri, di età dai 4 mesi ai 5 anni è nulla..

Seguire una cucciolata dal concepimento, svezzamento e ora crescita e sviluppo di un soggetto di questa stessa è nulla...seguire altre cucciolate con minore impegno e intensità è nulla..

farsi migliaia di km per farsi giudicare i propri cani dai più espeti giudici è nulla

farsi migliaia di chilometri per vedere tanti clc è nulla

assistere a Bratislava ad una conferenza di un ora e mezza sul nuovo standard del clc, con tanto di diapositive e disegni, relatori Sona Bognarova e Stefan Stefik è nulla..

..cominciare ad apprendere i meccanismi dell'imbreeding (molto importante in questa razza perchè è ciò che avvine nel lupo in natura) e andare in giro a verificarne la validità è nulla...se avessi fatto una banale cucciolata avrei forse più diritto di parlare dell'argomento?

sono convinto di aver fatto poco, che ho moltissimo e avrò sempre qualcosa da imparare ma son certo di essermi sbattuto sicuramente 100 volte più di te per conoscere questa razza...cmq ti ricordo che in un forum si dibattono opinioni, i fatti si riscontrano altrove...