View Single Post
Old 26-02-2008, 14:54   #1
Hetan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 109
Default Lasciare il cane a qualcun'altro.

Ciao a tutti.
No, non si parla di abbandono, state tranquilli... King resta con me.

Ho avuto qualche giorno fa un problema con la zoppia (c'è anche un post) e gli ho fatto fare la lastra alla zampa anteriore. Il vet ha detto che è panosteite e di non preoccuparsi ma, avendo una ex che studia veterinaria in università a Milano, ho voluto accertarmene chiedendo un parere al suo docente in radiologia.
Questo ha detto che con solo la lastra dell'anteriore sinistra non si può pronunciare e che servirà anche la destra per avere un'idea sicura.

Il docente è conosciuto per essere una persona davvero molto brava nel suo lavoro quindi penso che lo accontenterò per avere un'idea più chiara, zoppia o non zoppia...

Parlando la mia ex mi ha detto che volendo posso portarle il cane in modo da farlo visitare proprio dagli specialisti dell'università e avere quindi pareri molto autorevoli.. ma dovrei lasciarlo la una giornata con lei che ha visto giusto una volta e gente che invece non ha mai conosciuto.

Non sono dell'idea di far così.. accetterò più che volentieri il favore solo se potrò accompagnarlo io stesso.. ma mi chiedo se è giusto così.

I vostri cani li lasciate con amici senza che succeda nulla?
Il lupo non cerca subito di scappare e raggiungere il padrone?
Non si rischia di lasciargli la paura dell'abbandono o, ancora peggio, delle visite e degli sconosciuti?

Sbaglio io a voler esser presente per rassicurare il cucciolo o dovrei tranquillizzarmi e lasciarlo in università?

Datemi un vostro parere per farmi fare la cosa giusta.
Hetan jest offline   Reply With Quote