View Single Post
Old 26-02-2008, 19:52   #16
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ok io acetto tutte le vostre opinioni ..è giusto le dite
Io sento invece che ovviamente ci sarà da lavorare e da avere un bel bagaglio di pazienza per farle avere fiducia in me e in blesk ma ci aiuteremo a vicenda come un branco .Per lei sono convinta avendo visto situazioni simili alla sua..è l'ideale secondo me un cucciolo che è cosi coccolone come Blesk..per farle avere fiducia nel uomo ..e vedere che non tutti gli uomini sono brutti cattivi (non mi riferisco ai propietari)ma in generale .
Per Blesk io sono la sua capobranco..a parte i momenti "da cucciolo"di cui mi sono sfogata per la stanchezza di un momento ma non mi posso lamentare di lui, ne del nostro legame..Che comunque è nato da subito appena mi ha vista la ..l'hanno tirato fuori dal trasportino della macchina ,c'ero io,mia madre e la signora di Roma che me l'ha portato..con cui ha fatto viaggio che ha conoscuto ecc..ma lui subito si è piombato da me..ci siamo subito trovati dal principio..comunque questa è un'altra storia..
Lui comunque sa la sua capetta sono io
Dorina se arriverà a noi è la benvenuta tra noi.. e so che non mi farà pentire di questa scelta ..anzi ..non ce una "ricompensa"piu bella di vedere quando un cane diffidente si fida di te .lo dico perche l'ho gia provato