Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Infatti Chiara! C'è chi ha i "due gusti" e li tiene vita natural durante in box....ma che vita è??? Io ho maschio e femmina perchè ho l'aiuto di mio marito e quindi me lo posso permettere perchè pure io i cani li vivo OVUNQUE. Ma per chi non ha un aiuto ed ha una femmina di 30 Kg ed un maschio di 40...la vedo molto dura.
Poi se piacciono le favole, lasciamola vivere in quelle....
Io auguro a Dora di trovare una famiglia che si concentri su di lei....perchè con te Fra rischierebbe di andare in secondo piano visto che il maschietto è molto piccolo e deve ancora essere educato, deve imparare la vita e deve ANCORA attaccarsi a te ed ha bisogno di tutte quelle attenzioni per crescere bene.
Non fare la ragazzina ed usa il buonsenso. Rischieresti di non far bene per tutti e due!
|
No non vivo nelle favole..comunque ho il mio ragazzo che è forte e robusto e anche se non viviamo insieme comunque il sabato e domenica siamo sempre insieme ,Non faccio la ragazzina..sono una ragazzina(ho 22 anni)ma questo non centra perche amo i cani tantissimo.. e non lo vorrei prendere per poi trascurare Blesk assolutamente NO..penso che chi ha due cani non trascura nessuno dei due..ma li ama e gli cura entrambi .è questo che voglio fare,comunque dai ci dormiamo sopra tutti..a domani notte