View Single Post
Old 27-02-2008, 11:37   #36
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Quoto quello che ha detto micaela (giusto?).
Non penso che la riccetta "Tanto amore" basti soprattutto con questi cani, soprattutto visto che non hai esperienza con un clc adulto (adulto cioè dai 2 anni in su) come non ne ho io.
Non so se hai letto tutti i post precedenti sul forum (soprattutto quelli relativi ai problemi di gestione), ma probabilmente se lo avessi fatto non saresti tanto sicura di stessa, soprattutto con un maschio che in futuro avrà il suo carattere, sicuramente non di un labrador che si potrebbe accentuare con una femmina accanto diventando più difficile.
Senza tralasciare che sarà un cagnaccio di 40 e passa chili che tira come un treno... Ho visto Eblis (femmina di 30 kili) di Rossella ke dall'eccitazione ci portava a spasso in 2.
Non vorrei essere nei tuoi panni a portare in giro due bestiacce del genere e soprattutto gestire i loro comportamenti irruenti, ke a lungo andare potrebbero essere spiacevoli e frustranti.
Io stesso sono dietro a questa razza da diversi mesi e per la maggior parte di questi non stato molto sicuro, ci sono infiniti pro e contro da valutare con uno solo, figuriamoci con 2, di certo non sono decisioni che vanno prese a sentimento della serie "vai dove ti porta il cuore", ne abbiamo una conferma in questo periodo con i casi di adozione che spuntano come funghi, e sono sicuro che questi siano solo una parte.
In riassunto: prima di prenderne un altro è meglio essere sicuri (provandolo sulla propria pelle) di saperne gestire come si deve uno (ADULTO).

Ciao!
Denial jest offline   Reply With Quote