View Single Post
Old 27-02-2008, 20:25   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ho letto tutto e non ho niente da dire su quello che dite perche sono cose giustissime
Mi rendo conto che è una razza a parte... ma anche la persona che l'ha creata sentiva che doveva provarci .. e che poteva farcela.. (pur non sapendo come sarebbe stato crescere lupi cecoslovacchi)ma ce l'ha fatta.,se a lui avessero detto non puoi provarci perche non sei certo di quello a cui vai incontro non ci sarebbe forse nemmeno la razza..(so che è un esempio che magari fa sorridere)
Avete ragione comunque su quello che dite..
-Si è capito che lei ama fare le sue fuge e se le capitano a tiro galline le prende ( me secondo me fa le fughe perche non ha un punto di riferimento)ma nel caso alzero la rete:-)
-So che Blesk è piccolino (e credetemi gli sto dando tutte le attenzioni del mondo)e se ci sarà lei daro le stesse attenzioni ad entrambi perche mi conosco..
-So che io sono piccolina di altezza e di peso.. :-)Quindi due lupi al guinzaglio almeno che non esco con la slitta da casa:-)so non li posso portare da sola (Ma fortunatamente non sono sola)
.So che ho 22 anni e avere due lupi in casa vorra dire fare delle rinuncie ..ma li adoro quindi le faro volentieri per loro..
Per fortuna ho un prato grande e la passione della montagna e dei cavalli e con tutti i problemi(risolvibili)che ci possono essere ..la mia scelta di vita è quella che non posso stare senza animali,senza cani o cavalli quindi qualsiasi difficolta (perche ammetto ce ne saranno molte come magari meno di quel che si pensa..non si puo mai sapere)...ma in ogni caso non mi spaventano perche anche da piccola ne ho passate difficolta (di altro tipo ma pur sempre difficolta)ma sono tenace e le ho sempre superate ,Ribadisco che ogni cosa che avete detto è GIUSTA..Fra