View Single Post
Old 28-02-2008, 01:06   #49
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Scusate,
non seguo molto gli altri forum, sembra, da quello che dite, che questa ragazza sia poco affidabile, però io vedo anche molta determinazione nonostante tutte le vostre raccomandazioni. Magari, sicuramente ho perso qualche vecchio passaggio. Dora non è una lupa con problemi caratteriali, anche se avere una coppia e un cane più adulto di 9 mesi, comporta qualche problema in più! Io ho avuto per il primo periodo tre cani, due clc maschio e femmina e un dalmata (sempre nel mio cuore) con cui andavo tutti i giorni quattro volte al giorno(per ore) ai parchi pubblici....avevo dei problemi specie con il dalmata maschio e adultone e la femmina di clc nei confronti degli altri cani, ma tutto si gestisce con tanta pazienza e molta educazione.
Sarei molto grata a voi tutti se mi chiariste i veri motivi per cui trovate Francesca non idonea. Grazie in anticipo, anche se scrivo senza emotions, non ho un tono polemico in nessuna parte del mio intervento, solo non ci sto capendo niente e mi sta a cuore la mia Dora.

Tra l'altro, essendo una bella femmina e di ottima linea di sangue, non vorrei venisse ceduta per altri scopi, nel caso andasse altrove.Tutto qua.
Saluti Simona.
simo jest offline   Reply With Quote