View Single Post
Old 28-02-2008, 02:23   #65
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Dopo aver letto tutte le assurdità di stò mondo "fatato" mi sono domandata perchè cavolo abbiamo aperto e stiamo lavorando con il sito adozioni da ormai 5 anni....(Muffy docet)....
non è il mondo fatato..ma il cecoslovacco adesso non è un disonauro pericoloso e aggressivo..è un cane!che farò di tutto perche non abbia mai tracce di aggressivita.Siete brave ad avere questo sito di adozioni e vi ammiro per quello che fate .Non fraintendetemi solo perche sono una persona positiva non è che vedo tutto rose e fiori con un cecoslovacco..basta vedete il post che ho aperto quando per sbagli blesk mi ha morso e vedete quanto mi sono rimproverata per paura di aver sbagliato chissa che..e poi invece lho guardato e me lo sono abbracciata forte perche so che non l'ha fatto apposta..Parlando con Roberto di Newton sta sera ho pensato di portarlo ad addestrare perche diventi davvero bravo..non sono presuntuoso come avete frainteso.evidentemente non mi so spiegare.In ogni caso anche se avete detto cose che un po mi hanno ferita ..comunque per le altre non avete torto ,non sarò facile.ma ci voglio provare.