Io ci rinuncio non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...però voglio precisarti 2 cosette..
1. Non ti ho chiesto se lavoravi....per sapere se eri una che si dava da fare o meno nella vita, ma per considerare il tempo che avevi a disposizione da dedicare ai cani. Farai un lavoro part time a vita? o prima o poi dovrai impegnare tutta la giornata? (questo non lo puoi sapere adesso perché la vita spesso riserva tante sorprese belle o brutte)
2. Potrai dire di avere esperienza solamente dopo aver vissuto con un clc per un lungo, lunghissimo periodo, non di certo dopo un mesetto.
3. Io ho gestito la sezione cani da combattimento .... ma non voglio parlarne ok? quindi evita di fare dell'inutile sarcasmo e di confrontare te e me.
4. Nessuno è contro di te, e se non lo hai ancora capito è proprio perché tu non ascolti nessuno per davvero. Dici di accettare tutti i consigli ma alla fine non ne accetti nemmeno uno e resti della tua opinione, infantile e capricciosa, perché da come scrivi Fra davvero sembri una bambina che pesta i piedi e dice " lo voglio lo voglio " senza capirci nulla per davvero di cosa si tratti e di come andrà a finire...ma tanto a te fondamentalmente non importa come andranno a finire le cose, convinta come sei. Basta che tu abbia quello che vuoi, questo è il succo della storia.
5. Nessuno ti sta chiedendo cose assurde o trascendentali, ti si chiede solo di vedere come va con Blesk e poi di valutare di adottare un clc, aspettare 1 o 2 anni non credo sia una tragedia così immane, in questo modo .....eviterai di far soffrire il tuo adorato Blesk e un altro eventuale clc.
Spero davvero che tu capisca una volta per tutte .... se così non fosse....responsabili del sito adozioni e allevatori.....valutate voi.
|