HTML Code:
[...] senza nemmeno conoscermi ...
Fino che sono consigli ok..ma quando si tratta di giudizi
(senza conscermi) non ci sto..
non volevo intervenire e sarà solo un post - direi doveroso per puntualizzare
nessuno ti giudica, qui tutti ti tendono una mano, chi ti ha scritto sono tutte persone che hanno da anni clc e che sanno benissimo cosa succede
abbassa la testa e segui i consigli di chi ha esperienza (io confronto a loro mi sento una PULCE)
io posso parlare perchè TI CONOSCO e
senza polemica ti dico:
1) l'adozione di cornelia è andata a monte non per i ripensamenti di Silvia, ma perchè in meno di una settimana TU hai deciso di prendere il maschietto e li hai avvisati a cose fatte....ovvio che Silvia pianga e sia indecisa, fortunatamente tengono al cane e per questo volevano fare un periodo di affiancamento (durato per la tua scelta meno di una settimana)
probabilmente ci stanno ancora pensando ... sono contenta che abbiano trovato in te un'amica visto che con noi (= leggasi altri proprietari di clc trentini) non hanno mai voluto partecipare più di tanto a gite, ritrovi, etc.
2) proprio perchè ti ho conosciuto PERSONALMENTE dico a te aspetta e a Simona o ad altri allevatori (etc.) aspettate che Francesca si faccia un po' di esperienza ...diciamo le ossa.
tutte le parole scritte sono RIPETO dette senza volerti giudicare malamente, senza polemica o cattiveria.
passo e chiudo