View Single Post
Old 28-02-2008, 13:15   #77
Thor75
Junior Member

Thor75's Avatar

Send a message via Skype™ to Thor75

Ciao Fra,
io ti consiglio di ascoltare chi ne sa più di te.... Navarri, Arnaldo (il poveretto deve sempre sopportare le mie diecimila domande!!!) e tutti quelli che hanno più anni di esperienza.

Io ho un clc di 4 anni... non ha problemi comportamentali, è un bravissimo cane (si io spesso sbaglio ancora nel gestirlo perchè sono una chiocchia apprensiva, vero Arnaldo??!?!) però nel momento, o meglio dire i momenti, in cui volevo prenderne un altro non ho mai scelto con leggerezza, ho avuto sempre mille dubbi.
Veramente non l'ho ancora preso il secondo anche se tantissime volte sono stata molto tentata. Che sia un clc o un altro cane bisogna pensarci
tanto! Anche io faccio volntoriato al canile, ho un clc da 4 anni, ma per certi versi mi sento ancora una novellina!!!
Non sai quante volte anch'io sono andata a vedere clc in adozione con la speranza di fare qualcosa, ma dietro le buone intenzioni ci sono mille e mille problemi. Pur di non farli finire male li prenderei tutti, ma per fare che vita?!? Insieme clc maschi adulti?!?! Cani separati, uscite separate, problemi di risse... non sarebbe vita! Bisogna ammettere i proprio limiti.

Cresci il tuo Blesk prima... e dopo anni quando guarderai il tuo cane e sarai davvero soddisfatta del vostro legame... che ti rendi conto che avete un'intesa meravigliosa, che vi volete bene alla follia, che il vostro legame speciale è davvero inscindibile .... magari come me ti chiederai se davvero hai bisogni di averne un altro! Se poi il vostro rapporto sarà rimesso in discussione con l'arrivo di un altro cane? Sei davvero disposta a perdere o modificare quel rapporto cosi unico e speciale?!?

Tutto questo solo per dirti di pensare a 360 gradi...

Poi scegli tu quello che vuoi fare, sai tu cosa vuoi nella tua vita, siamo
tutti diversi e oguno ha diritto di scegliere quello che più vuole.
Basta non far soffrire nessuno.

Ciao.