Ciao scusatemi queste ultime cose non le ho lette tutte poi le leggo con piu calma..e vi rispondero
Ho letto quello che ha scritto Arnaldo..che è una persona con cui ho avuto modo di parlare e che lo sa lo stimo molto ,grazie per quello che hai detto,ho capito il messaggio che mi vogliono dare e il fatto è che io la penso = a loro su quasi tutto .ma dentro di me ce ancora qualcosa che mi dice che devo prenderla..è una cosa che non si puo spiegare
Vale aprezzo che hai scritto perche so che per quella storia che non sono venuta al appuntamento (non per tirarti un bidona)non mi hai in simpatia piu di tanto ma spero che quando mi conoscerai di piu spero andremo daccordo perche ami i cani come li amo io e ti reputo una bellissima persona.Mi dispiace se i padroni di Cornelia non hanno legato molto con voi dei lupi se l'avessero fatto forse sarebbe stato tutto diverso e piu socievole anche lei comunque ognuno ha le sue ragioni non giudico nessuno anche perche abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia.Blesk è arrivato a me un po per caso come gia ho raccontato mille volte ma loro hanno sempre saputo che il posto per cornelia cera ancora qui..se volevano .Ti assicuro che quando la padrona di Cornelia è partita in vacanza..io ho chiamato per trovarsi ho proposto ogni giorno..ma avevano vari impegni quindi dopo un po anchio mi sono detta qui..non sanno nemmeno loro cosa vogliono fare .. (forse si sono sentiti piu tranquilli dopo che ho detto loro che se vanno in vacanza o da qualsiasi parte io ci sono per tenerla )ne sono stati molto contenti e si sono sentiti probabilmente (piu liberi) ..e forse ora la stanno vivendo in modo diverso sentendosi cosi..
In ogni caso..per Dora ci sto pensando molto e non seguo solo il cuore ma mi sto mettendo davanti varie situazioni che posso ritrovarmi..
però la mia paura è quella di dirmi un giorno..cavoli se non avessi ascoltato nessuno e l'avessi presa..ci vuole coraggio a prendere questa scelta ma d'altra parte per tutte le cose (importanti)ci vuole coraggio.