ciao sono il proprietario di Akira e di Hanuk,
ho seguito la discussione e volevo dare il mio parere in merito.
ti consiglio, Francesca, di crescere almeno per un altro pò il tuo cucciolo, in modo da provare con mano quello che, in modo più o meno garbato, stiamo cercando di dirti. ABBI PAZIENZA! perchè a 3 mesi è molto difficile capire che tipo di cane diventerà....
ricordati che almeno una volta tutti (in questo forum e non) si è pensato "MA CHI ME LA FATTO FARE!!!"
...è poi permettimi un appunto...un po' di umiltà...se tutti te lo sconsigliano ci sarà pure un motivo....
e fidati che non ci sono buoni sentimenti quando vedi il tuo cellulare nuovo sgranocchiato, oppure disotterri il telecomando da sotto la siepe, o riduci casa tua in un ambiente senza quadri, soprammobili, piante o libri e tutto quello che non è eliminabile è posizionato ad almeno 1,80 da terra.....in questi casi non c'è amore ma tanti "Porconi...." e il sacro firmameto che casca per terra....
anche io ho adottato un altro CLC oltre ad akira che ho acquistato presso un allevamento, ma l'ho fatto quando akira aveva già 1 anno 1 mezzo, inoltre hanuk ha la stessa età di akira.
inoltre l'adozione (te lo può confermare Divina) è stata effettuatta con la supervisione della nostra addestratrice...e non vista presa e portata a casa...ma con diverse visite a casa dei vecchi proprietari, e al campo di addestrameto per verificare la compatibilità dei cani.
In conclusione....goditi il tuo cucciolo! che senz'altro ti riserverà sorprese a non finire
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/torakiki/Desktop/DSCF0617.JPG[/IMG]
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/torakiki/Desktop/DSCF0666.JPG[/IMG]
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/torakiki/Desktop/DSCF0146.JPG[/IMG]
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/torakiki/Desktop/DSCF0601.JPG[/IMG]
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/torakiki/Desktop/DSCF0268.JPG[/IMG]
|