View Single Post
Old 29-02-2008, 03:14   #100
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Perdonatemi per l'ora..ma non riesco a dormire sono ancora io con i miei dilemmi .

Ma sono arrivata ad una conclusione giusta..per tutti per Blesk per Dora e per me..

Ho pensato e ripensato in questi gironi piu di mille volte al secondo credo ..quanto è umanamente possibile..
Ho pensato che se voglio fare del bene a lei..
( In questo momento) sto rischiando di fare del male a Blesk.. il mio ragazzo ha detto una cosa molto giusta quando mi ha detto che lui non dubita sul fatto che io ce la posso fare perche mi conosce ..ma allo stesso tempo mi ha detto non puoi spaccarti in due cosi ..
Potrei si..ma ho capito che probabilmente sarebbe un male per Blesk.sto vedendo che piu i giorni passano piu lui sta diventando furbettino .. in certe cose..e bravo in altre.. essendo cosi attaccato a me..probabilmente sarebbe geloso di me e col suo caratterino rischio che poi lui cambi nei miei confonti..e ci morirei dal dispiacere se lui cambiasse con me..
Quindi Simona domani ti chiamo di persona per dirtelo ma ho pensato per il bene di tuttie3 adesso mi dedico a lui lo porto a scuola..lo seguo perche come ha detto Navar anche se per gioco rimane il fatto che mi ha morso e quindi ce da vedere di sistemare questa cosa.
Se loro la tengono e magari piu avanti quando Blesk sarà piu grande e io piu tranquilla perche sapro che lui avra la sua educazione..allora sappi che allora ci sarò.In tutti i casi ti aiuto a spargere la voce..se tu mi dai il permesso domani se vuoi stampo le foto di Dora e aggiungo i numeri di tel tuoi e del proprietario e gli appendo (ai negozi di animali)dove so che li entra gente con passione per gli animali e non si rischia che vada a finire in mani sbagliate..a domani..intanto pensero a questo diavoletto...