View Single Post
Old 29-02-2008, 10:17   #44
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

ciao a tutti , scusate se riprendo l'infelice discorso dell'altra volta, ma volevo raccontarvi l'episodio accaduto proprio stamane. arriviamo davanti la scuola e ci viene incontro con molto entusiasmo il bimbo che l'altra volta aveva detto a daniel che puzzava di lupo. non vedo sua madre e chiedo se fosse solo, mi risponde che piu' in la' c'e' il nonno, chissa perche' quando non c'e' la madre si avvicina. molto dolcemente, anche se contro voglia, gli chiedo se fosse vero che avesse detto quella frase a daniel, lui fa cenno di no con la testa, ma lo vedo intimorito. sempre molto dolcemente inizio a spiegare la teoria di come i lupi non possono puzzare altrimenti non riuscirebbero piu' a cacciare le loro prede. mentre spiego noto che indietreggia , e quando ancora non avevo finito, si volta e inizia a correre dentro la scuola. saluto mio figlio e mi avvio fuori dal cancello, ma vengo fermata dal nonno in questione che mi chiede se fosse successo qualcosa, visto che aveva notato che il nipote fosse molto intimorito. gli dico che non e' successo niente e che stavo spiegando una cosa sui documentari dei lupi. lui insiste e rimarca che il nipote fosse spaventato, ed io spiego che siccome parlandosi tra loro era saltata fuori la storia del lupo che puzza, ho voluto spiegargli cio' che dicono nei documentari. non era molto convinto. adesso mi aspetto la reazione della madre lunedi', perche' so gia' il piccolo bugiardo cosa andra' a raccontarle. secondo voi se dovesse accusarmi di aver sgridato il figlio ( cosa non vera ) come devo comportarmi??
star jest offline   Reply With Quote