Quote:
Originally Posted by valentina
a me dispiace moltissimo perchè - causa trasferimento in una grande città veneta - ho provato sulla mia stessa pelle in età adolescenziale la stessa identica cosa e - ammetto - ho sofferto molto ...
ho sofferto così tanto che dopo due anni ho detto basta e me ne sono tornata nella mia trento anche se questo ha significato portarsi dietro strascichi famigliari enormi.....
i ragazzi sanno essere tremendi e credo che - rispetto a me - forse è peggio per Daniel almeno a livello di età.
So che è un bambino forte e coraggioso, più volte hai evidenziato dei lati che confermano questo, ma è brutto fare gli spettatori.... almeno per me che ti rispondo a chilometri di distanza dietro ad una tastiera, ma che vorrei essere là e accompagnarvi a scuola!
|
grazie vale, ma e' giusto anche che le persone giuste siano un po' ovunque e non tutte assieme, altrimenti ci sarebbe un posto dove tutti sono buoni ed un posto dove tutti sono cattivi. qui e' un insieme di cose che le percepisci a pelle, non so spiegarmi, ma vi assicuro che non sono io ad essere paranoica, e' proprio cosi'. forse ci soffro piu' io che il daniel, perche' io da piccola non le mandavo a dire, infatti dopo 3 giorni di asilo , le suore mi sbatterono fuori perche' mi accorsi che ci rubavano le merende dai nostri cestini, ma con mio figlio non riesco a difenderlo x paura di ritorsioni contro di lui come e' gia' successo all'asilo.