View Single Post
Old 01-03-2008, 16:30   #96
Ricky's Wolf
Distinguished Member

...non c'entra nulla la "cronaca" sul fatto che un allevamento non è una famiglia.

SARKAma io a differenza degli altri penso ai cani e alla loro vita presso la famiglia.
lo stesso è successo con Arimminum Prinz Drakon ,l'ho portato io personalmente in un allevamento slovacco,
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it

Un allevamento non è una famiglia, punto. Questa è una frase in lingua italiana comprensibile e non opinabile essendo una realtà.
Aggiungo un mio parere: ci sono cani in allevamenti che vivono benissimo e lo so perchè li ho visti e vissuti. E' il mio punto di vista, tu potrai vederla in maniera differente forse ma non vedo il problema. Posso sbagliare l'interpretazione della tua risposta ma l'ho trovata alquanto stizzita senza motivo. Non leggiamo solo ciò che ci piace leggere, si possono avere visioni diverse su una o piu' cose, questo non significa però che dobbiamo stizzirci o credere che ogni cosa che diciamo non possa mai e poi mai essere controbattuta da nessuno.

ho alluso in maniera minore con una frase del tipo "..sopratutto sentendo cio' che in giro si dice degli allevamenti slovacchi.." perchè ho letto piu' impressioni ed ho sentito molteplici persone che ci sono stati, ma questa è un'allusione davvero minima rispetto alla totalità del mio pensiero.

RunningwolfMetto la Mano sul fuoco che Sharka ha valutato bene e lo avrà sicuramente consegnato a persone che sapranno tenerlo benissimo...di questo ne sono convinto.

Come detto non leggiamo solo cio' che ci piace o non ci piace leggere...la frase qui sopra deriva da un mio personale pensiero derivato dal fatto che sono straconvinto che tu tenga tantissimo ai tuoi cani, e questo pensiero ce l'ho anche senza conoscerti o conoscerti bene. Non dovresti indispettirti per questo (sempre che tu sia rimasta indispettita dal mio ultimo intervento).

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Qui la gente parla senza sapere nulla,tanto per cronaca volevo sapere quanti allevamenti in Slovacchia ha visitato Riccardo.Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
Non sono la gente e parlo per quello che so, come ho sempre dimostrato da quando sono qui . Rispetto la tua persona ed il tuo operato di mia conoscenza, però questo tuo intervento nei miei riguardi l'ho visto un pochino inappropriato permettimi di dirlo. Con questo non voglio aprire una polemica, ci mancherebbe, ma ho voluto solo rimarcare il fatto che non mi riferivo prettamente agli allevamenti slovacchi, ma al fatto che:
un allevamento non è una famiglia.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote