Thread: Avatar
View Single Post
Old 01-03-2008, 23:24   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Gio hai risolto?Non sono nemmeno io un genio del computer pero me la cavo dai ,è capitato anche a me tuo stessa cosa tempo fa Vedo Snoopy non so se era lui che volevi cambiare? nel caso fosse Snoopyno guarda prova ad andare qui (avevo provato anchio a mettere direttamente il codice e non andava allora ho scoperto un sistema anche se ci si mette un'attimo di piu..)

vai qui..
http://www.imageshack.us/
-poi fai "sfoglia " e carichi dal tuo computer l'immagine che vuoi e

-poi dove ce scritto sotto (resize image?)dovrebbe esserci il quadretto davanti a sinistra contrassegnato nel caso non lo fosse contrassegnalo e a destra dove ce la freccetta con tutte le misure metti 100x75(avatar)

-Clicchi infondo su (host it) e aspetti un pochetto che carichi..dopodiche quando ha finito ti comparono sotto dei codici tu copia quello vicino alla parola( Hotlink for forums (1) ) dopo hai msn?se si manda il link a qualcuno cosi ci clicchi su e ti salvi l'immagine piccolina con un'altro nome da quello che ha gia e vedrai che il pc te la prende..spero di essermi spiegata bene perche non è il mio forte spiegarmiPoi mi faccia sapere