Grazie,per gli apprezzamenti e le considerazioni su come tengo i due toponi.
In effetti non penso di tenerli meglio di altri,e penso di essermi ispirato proprio a persone proprio come elisa,antonella,francesco,riccardo,navarri,frances ca,alessandra,rossella stefano di ely e yuk,etc...di cui leggevo i post e da cui traevo utili indicazioni.
Ho deciso di prendere panto quando mi mancavano pochi esami alla laurea ed ero pienamente consapevole di potergli dedicare tempo e passione.
A volte il fatto stesso che ci facciamo mille problemi e masturbazioni mentali su come li potremmo tenere, su come potremmo farli piu' felici etc..è sintomatico di quanto li amiamo e di quanto ragioniamo in funzione dei loro desideri e delle loro aspettative.
Anche io,che in questi giorni che posso stare di meno con loro ,guardo triste e sconsolato antares al cancello che aspetta di uscire e mi faccio mille problemi,pure se il terreno è grande e pieno di svagli loro vogliono uscire,esplorare,avere continuamente nuovi stimoli.
Tuttavia i nostri pensieri li passerei volentieri a quelli che in questi giorni cercano di disfarsi dei propri cani come se fossero panni vecchi,e nemmeno per un attimo provano a immedesimarsi nei loro amici... a pensare almeno per un attimo...al rispetto che meritano dopo una vita di amore incondizionato e sconfinata devozione.
Benvengano quelli come noi,che cercano semrpe di scrutare negli occhi dei propri amici a quattro zampe,cercando di leggere ansia,gioie, problemi, desideri,la pura e seplice felicità.
|