chiaritemi le idee
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo pur frequentando da due mesi il Vs. sito. Devo dire che leggendovi mi si sono confuse le idee. Il punto è questo: ho sempre avuto cani, nella fattispecie pastore tedesco e l' ultimo fedele compagno è stato un maremmano che ho perso 3 mesi fa (aveva 15 anni). Siccome non posso vivere senza un cane, ho deciso ai primi di agosto di andare all'allevamento "colle del lupo" per prenotare un cucciolo di clc. Il mio entususiaso era alle stelle, ora a distanza di 2 mesi, sono quasi terrorizzata e sto pensando di lasciar perdere. Mi spiego, abito a Milano e ho una casa con giardino, io e mio marito lavoriamo e certamente non possiamo portarci dietro il cane, non abbiamo mai avuto problemi con altri cani, ma questo..... è possibile che sia un cane adatto solo a chi non lavora? Il tempo libero sarebbe ovviamente dedicato a lui ma basta? E poi è vero che non può dormire fuori? L'allevatore mi ha detto che fuori dormirebbe benissimo!! Vi prego aiutatemi non so che fare, non vorrei creare due infelicità, la mia e quella del cane. Marinella Valentino
|