View Single Post
Old 06-03-2008, 14:47   #26
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Le scelte sono fatte

Tra venerdì e sabato i 4 cuccioli di Riccardo raggiungeranno le nuove famiglie.
Il maschietto andrà in provincia di Rieti. Tremenda (la prima chiara) in Emilia Romagna, la seconda chiara Principessa (Nefti) da noi a Roma, Orsetta in Toscana.
Alla fine sabato avremo la cucciola (la nostra era prenotata come seconda scelta) che effettivamente volevamo: la settimana scorsa quando abbiamo visti per la prima volta i cuccioli, Principessa si era nascosta dietro le mie gambe cercando subito il contatto fisico poi si era addormentata felice e pacioccona fra le mie braccia mentre gli altri erano fuggiti verso il giardino. Anche Nut, a suo tempo si era nascosta dietro le gambe di mia moglie tirandole il pantalone per addormentarsi con un magnifico sorriso fra le sue braccia.
Noi tutti ci illudiamo di fare la scelta ma alla fine siamo noi ad essere scelti da loro.
C'è da dire che vedendo le foto di Riccardo che ha messo oggi su WD stavo per convincermi di prendere Tremenda: ha una espressione da dura e la canna nasale si è affilata di più mentre Principessa ha messo la stessa bella maschera di Ashoka.
Comunque quella di Riccardo è stata proprio una magnifica cucciolata.
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote