View Single Post
Old 06-03-2008, 18:05   #24
gnardex
Junior Member

gnardex's Avatar

Sarka: ecco da chi ha preso il vizietto la petrinaaaa!
Adora i polli crudi, in questo periodo le do mezzo pollo due volte la settimana, apprezza molto!
ciao l'indirizzo te lo ha dato valentina. Comunque sara' presto disponibile anche in italia.
Come qualcuno ha gia' notato adesso la nutro ha cambiato distributore (e forse anche produttore...o forse ha un produttore per il mercato europeo? Boh! Non si sa ma ho sentito tante persone lamentarsi della nutro recentemente).
Comunque : ho detto questo perche' "la ticinese", che ERA la casa che importava la nutro in italia, l'ha mollata e adesso ad aprile importera' questo orijen.

E' loro interesse cercare di farlo entrare il piu' possibile nel mercato italiano, quindi presumo che verra' commercializzato e pubblicizzato nei negozi che prima avevano nutro (visto che questi negozi trattavano con "la ticinese").
Questo e' quanto mi e' stato detto dalla "ticinese", a cui ho telefonato. Mi hanno detto che loro credono molto nel prodotto etc etc (ovvio che ci credono, se no non l'avrebbero importato: quello che volevo dire e' che faranno di tutto per promuoverlo nei negozi che PRIMA avevano NUTRO.)

Se invece sei come me e valentina: capricciosa e che non puoi aspettare fino ad aprile, allora devi rivolgerti al mercato tedesco e comprarlo on line al link di valentina!

besos
giuseppe & petrina
gnardex jest offline   Reply With Quote