eccomi....
ragazzi vi dico subito che le mie foto fanno 'agare!

se ne trovo due decenti le posterò dall'altra parte come richiesto....
più che altro ho immortalato "il dietro alle quinte"
ehi sara...
ma hai beccato misha nella sua espressione migliore....?!?!?
----> la foto con kalì!!!!!!
sono stata contentissima di conoscere tanti di voi che non avevo mai incontrato ne a tovel ne a gubbio, felicissima di rivedere stefano di maya e ancora di più di ritrovare la solita eccitazione negli sguardi delle amicizie già consolidate....
ragazzi siete belli (chi più chi meno eh!!!!

) tutti quanti, è un piacere sapere di appartenre ad un gruppo composto da tutti voi!
basta con le smancerie che poi pensate che sia ubriaca ...che dire ...
- per l'organizzazione ho cercato di ringraziare subitissimo chi di dovere

(tranne moreno a cui ho dato solo una pacca sulla spalla a fine serata),
- per l'affiatamento che ho palpato, ringrazio tutti ora ...
- eeeeeeee ...eeee.....
porcaccia la miseriaccia.... dimentico la cosa più importante...

...

brava alla mia nasona zeccona befanona ....

io che immaginavo un P14 mi sono ricreduta e ho accettato tutte le zuccate che mi avete dato dicendomi che sono io che non ho fiducia di lei!!!!
(vi do pienamente ragione

)
non riesco ancora a capacitarmi del risultato conseguito, davvero, anche perchè mentre ho visto tutti voi, il mio di intervento non l'ho vissuto, ero talmente agitata di mio

che se mi chiedete cosa ha fatto la mia socia in ring ... booooooooooooooooooooo!!!!!!!
ma la cosa che per me è stata davvero - davvero - davvero sbalorditiva è che misha il suo P3 se lo è guadagnato tutto in un certo senso....
mi spiego meglio - quello che voglio dire è che non avevo mai - mai provato prima a fare nulla, per lei è stata una situazione nuova, mai provata e quindi la sua reazione per me è stato un traguardo incredibile....
soprattutto per il suo essere .....
c'è chi mi ha detto che vale la pena che ci alleniamo per ripetere la prova caratteriale per migliorare quel P3....ma per me è già come se avessimo vinto alla lotteria!
quel P3 per me vale più di 1.000.000.000.000.000.000.000.000 miliardi di milioni di euro!!!!!
mi ha fatto molto piacere sapere che avevamo qualche fan e che c'è stato qualcuno che ha tifato silenziosamente per la zecca, ringrazio gianluca e susanna che hanno nascosto non so dove andreino per evitare che misha si innervosisse di più visto il feeling con i bimbi .... gloria, serena, alessio e tanti altri che mi hanno incoraggiato ad iscrivermi (nonostante le mie perplessità) e che mi hanno aiutata moltissimo (gloria ha davvero sudato per via delle misurazioni)!
ringrazio anche gianni e frida che sono venuti a vedere di persona le prove, che dire poi della pazienza e della tenacia dei giudici che insieme a sarka non hanno smesso un minuto di lavorare ....
(supportati anche da gianluca (quello trentino doc), amico di andrea -edha che non aveva nemmeno un clc, ma che ha lavorato tantissimo ...... per farvi capire chi era era lo sparatore ufficiale)
c'è un ma.....
mi spiace molto di non essere riuscita a parlare con tanti di voi o di avervi dedicato pochi momenti, la situazione non era delle migliori....
mi ci sarebbero volute almeno altre due giornate .... mi sarebbe piaciuto passeggiare in mezzo ai pioppeti insieme a tutti voi, singolarmente per conoscervi meglio....
mi scuso anche perchè alla fine la mishotta - domenica - l'ho tenuta fuori poco.....
prometto a tutti quelli che mi hanno chiesto di lei... che ci faremo perdonare in maremma!!!!!
adesso ... riduco e posto qualche foto nel post fatto per le immagini....