Di clc bellissimi ce n' erano tanti, ma davvero Wakan è super spettacolare!
Incredibile che sia utilizzato così poco in riproduzione; l' ho detto anche a Germano. Una cucciolata figlia sua credo che andrebbe a ruba, ma evidentemente gli allevatori preferiscono altre scelte (non capisco in base a quale logica, a meno che non si tratti di motivi di consanguineità con le loro femmine).
Poi sempre strepitoso Navarre e anche un suo figlio (di cui non ricordo il nome, ma so che è fratello di Iuna, mamma di Misha) che mi pare abbia 4 o 5 anni, oltre al bellissimo Kun.
Incredibile il bel JT, sia per le dimensioni (a 15 mesi è già un colosso), che per colore e per il carattere (non sarà un leone, ma è raro trovare un maschio che faccia le feste e lecchi il muso a tutti gli altri cani, maschi compresi (che, dopo la slinguazzata, rimanevano esterefatti).
Tante femmine molto, molto belle.
Andromeda e Isabeau incantevoli (ma a me è piaciuta moltissimo anche una delle due di MPzone) e tante altre sarebbero degne di nota.
Sempre meravigliosa Ely di Stefano e Fulvia; già che c'eravate non so per quale motivo non ne abbiate voluto approfittare...
Comunque ho notato che effettivamente le peculiarità dei vari clc non si notano sempre bene in foto, rispetto alla versione "live" (soprattutto in foto non si capiscono bene le reali dimensioni del cane).
Inoltre le foto rendono apparentemente più simili e omogenei tra loro anche esemplari molto differenti.