View Single Post
Old 11-03-2008, 19:36   #245
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

scusa riccardo,non voglio assolutamente fare polemica con te mi conosci lo sai che non ce l'ho con te ci mancherebbe,però mi ricordo che ai storto il naso quando la sarka disse che aveva portato prinz drakon in un allevamento(che conta 3 cani) in slovacchia,sostenendo che per te l'allevamento non è come una famiglia.

e su questo ti dò ampiamente ragione perchè una persona che ha 30 cani è naturale ch non stabilirà quel rapporto privilegiato e simbiotico che abbiamo noi con i nostri.
in buona sostanza qual'è a tua opinione?

sul fatto che sia andata a stare in un bell'allevamento ti posso dare pienamente ragione,i box sono grandi,puliti hanno l'acqua corrente e quando vengono liberati hanno tanto spazio verde intorno,nel box spesso poi stanno in due e non soli.
è logico che se è li' é per"far carriera" e per sfornare tanti bei cuccioli non per compagnia o per vivere la quotidianeità di una famiglia,questo mi sembra evidente.

spero che tu abbia informato i nuovi padroni di questo forum cosi' potremmo seguire la loro crescita,quando una cucciolata è seguita"virtualmente"cosi' questi cuccioli sembrano un pò anche nostri!!