Quote:
Originally Posted by wolflinx
Bello bello ,erano anni che non riassaporavo un'atmosfera del genere.
... avresti apprezzato molto so che certe cose ti piacciono ,secondo me era come fare un tuffo nel passato di 5 anni .
|
In effetti c' era un' atmosfera molto rilassata, molto collaborativa e senza nessuna tensione,
dove tutti davano una mano (anche chi in teoria non doveva), forse perché questa manifestazione ce la siamo sentita un po' tutta "nostra" (nostra inteso come
gente di wolfdog 
) e
tutti ci tenevamo che andasse bene.
In più i giudici e il figurante si sono dimostrati molto disponibili e pazienti e il posto scelto da Francy, nonostante il tempo non eccezionale, suggestivo ed appropriato, con un ristoro al coperto attaccato al parcheggio e al ring e intorno tanti prati e boschi dove girare con i cagnoli.
Per la cronaca la giornatina di Sarka non è terminata presto : la sera dopo aver smontato tutto e salutato, abbiamo portato i giudici a cena e poi in albergo, dove Sarka (noi ce la siamo elegantemente filata a ninna) ha copiato tutti i dati delle schede fino a notte tarda
Parlando a cena, i giudici hanno detto che il livello dei cani esaminati (di più disparata provenienza) era sembrato loro molto buono. Sulla prova caratteriale invece si erano un po' stupiti che cani di due anni non avevano mai visto prima un figurante o un paletto e t i loro proprietari non erano da meno !
Il figurante ci ha detto che c'è stato anche chi, durante la minaccia, ha detto al cane "shhh" Stà buono!, zitto!"


Medaglia d' oro al valore civile al sig. Casadei Claudio, che infortunatosi nel compiere il pericoloso lavoro di portatore di sedie, continuava indefesso il proprio compito e solo due giorni dopo veniva trasportato all' ospedale dove gli veniva diagnosticata la frattura di una costola !
---------
Un grazie particolare anche a tutti quei simpaticoni che hanno provato fino all' ultimo e con tutti i mezzucci a loro disposizione di tentare di bloccare una cosa molto, molto più grande di loro.
Il ringraziamento è perché in questo modo la nostra soddisfazione è stata...
doppia.