Показать сообщение отдельно
Старый 12.03.2008, 00:34   #184
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Отправить сообщение для Bonfiglioli с помощью MSN

Ohi, certo che potevate spostare qui i post scritti nell'altro 3D....adesso mi tocca di riscrivere....

Anche io come gli altri ho fatto i complimenti per la riuscita di una così bella bonitazione, erano anni che non si vedevano tanti clc...ovvero non ho mai visto nessuna bonitazione con una quarantina di cani.
Ma forse segna la fine di un'epoca per qualche club?
Penso che la cosa possa ritenersi storica.Un grazie ai giudici che sono stati instancabili, a Sarka, Francesca e familia e a Susanna e famiglia.
Il clima era davvero sereno e se qui su wd ci sono dei battibecchi, domenica eravamo tutti compatti al pensiero di fare bene (anche se io non portavo nessun cane ma tifavo per tutti).
Ho notato un buon livello, molti maschi e femmine davvero notevoli, alcuni sul carattere forse devono ancora lavorare.
Ho notato giudici molto attenti, che hanno guardato il "pelo nell'uovo", prendendo lo standard davvero come confronto. Non conosco i risultati di tutti, so che ci sono stati dei P14 probabilmente sul carattere, cosa rimediabile. Sono strafelice per Valentina, che era davvero troppo agitata ma la sua bimba le ha fatto vedere che tutto era possibile, basta volerlo. Per Kun ed Emi con il loro P1, Betti pareva una foglia mannaggia.....
Bello Ihnish (non so come si scrive), una vera rivelazione. E bravissimi anche tutti gli altri. Soddisfazione per l'amico Andrea che a Serra di un anno fa gli stavano disintegrando il cane con un P5 (da notare che il giorno prima per chi gli aveva fatto la prova era un cane eccellente) ed invece a questa bonitazione (fortuna mi ha ascoltato) ha ricevuto un meritato P1.
Ed infine un plauso alla mia Grejs con il suo P1 nei giovani, alla monella Kaimi con un P3, ed a Falko con i complimenti tradotti da Sarka, dei giudici per aver avuto il carattere migliore nei giovani visti, con il suo P1.
.................................................. .................................................. ....
Sono venuti quelli dell'AUSL? Poveretti....chissà che nervi venire da noi a vedere poi che?...anzichè starsene a casa all'asciutto.
C'hanno provato fino all'ultimo eh?....
Bonfiglioli вне форума   Ответить с цитированием